Serie B - Di Pinto Panifici Bisceglie, a Campli possibile crocevia per il secondo posto

Serie B - Di Pinto Panifici Bisceglie, a Campli possibile crocevia per il secondo posto

Espugnare l’ostico parquet di Campli e confidare in notizie positive da Nardò. La Di Pinto Panifici Bisceglie sarà di scena per la seconda trasferta consecutiva in Abruzzo con l’obiettivo di centrare il diciottesimo successo stagionale per tenere il passo di Recanati, il cui compito in terra salentina peraltro non sarà semplicissimo.

Manuel Diomede e compagni dovranno fornire una prestazione impeccabile per avere ragione di una formazione che ha costruito le sue fortune tre le mura amiche del PalaBorgognoni (dieci affermazioni su tredici incontri) e ha bisogno di un successo per continuare a perseguire le mire di ingresso nella griglia playoff.

La guardia ex Ruvo e Matera Gianni Cantagalli (13 punti di media per gara), l’ala Gianluca Di Carmine (top scorer e miglior rimbalzista del team) e il lungo Riziero Ponziani sono i principali terminali offensivi del collettivo guidato dal tecnico Piero Millina.

La squadra allenata da Domenico Sorgentone, in piena lotta per il secondo posto nel gruppo C del torneo di Serie B, punterà sull’intensità difensiva per imprimere il suo marchio sulla partita.

Il confronto tra Campli e Di Pinto Panifici Bisceglie sarà diretto da Alessandro Soavi di Cagli (Pesaro) e Cristiano Giusto di Albignasego (Padova).