Serie B - Dal PalaCattani la spinta a Faenza per tornare a Montecatini

Serie B - Dal PalaCattani la spinta a Faenza per tornare a Montecatini

La Rekico si affida al terreno amico del PalaCattani per pareggiare la serie play off contro il Montecatiniterme Basket, per poi andare domenica in Toscana a giocarsi il passaggio in semifinale nella decisiva gara 3. La seconda sfida del quarto di finale si giocherà mercoledì alle 20.30 a Faenza e mai come in questa occasione la cornice sarà quella delle grandi occasioni. 

 

Rekico – Montecatini sarà anche Match Day Prink. Il negozio di via Oberdan 2 a Faenza, punto vendita della catena italiana numero 1 in Europa nella commercializzazione di cartucce, toner, stampanti, filtri, carta e kit di ricarica, caratterizzerà l'evento distribuendo premi e mettendo in palio una stampante Prink Prima Eco tra i tifosi della Rekico, che sarà estratta a sorte durante l'intervallo. Durante la partita verranno inoltre distribuiti buoni sconto e i giocatori della Rekico indosseranno una sopramaglia speciale con il logo Prink.

 

BIGLIETTI – I biglietti saranno acquistabili in prevendita alla Bottega del Caffè Manfredo in Piazza delle Erbe a Faenza, alla biglietteria del PalaCattani prima della palla a due oppure on line sul circuito Vivaticket. Gli abbonati alla stagione regolare 2017/18 potranno acquistare il biglietto per il play off allo stesso prezzo della regular season. Il costo dei tagliandi per i play off sono pubblicati nella sezione “biglietteria” del sito www.raggisolaris.it

 

IL PREPARTITA - “Dobbiamo scendere in campo con maggiore intensità rispetto alla prima partita – spiega coach Marco Regazzi -, perchè soltanto in questo modo potremo pareggiare la serie con Montecatini. Ripensando alla prima partita ci sono tanti rimpianti: abbiamo tirato con percentuali molto basse, catturato dieci rimbalzi in meno dei nostri avversari e perso troppi palloni, ma nonostante questi problemi, siamo sempre stati in partita fino agli ultimi minuti. Dovremo quindi essere concentrati e attenti, sfruttando il fattore campo e mettendo tanta voglia di vincere. Abbiamo perso soltanto il primo round e ora vogliamo conquistare la decisiva gara 3 a Montecatini. Per centrare l'obiettivo dovremo impostare il nostro gioco, iniziando dalla difesa che è da sempre la base su cui abbiamo costruito le vittorie”.