Serie B - Cus Jonico TA-Ferentino giovedì test a porte aperte

Serie B - Cus Jonico TA-Ferentino giovedì test a porte aperte

Il Cus Jonico Basket Taranto apre le porte del PalaMazzola. Domani, giovedì 1 settembre, comincia il mese di avvicinamento all’esordio in campionato del 2 ottobre a San Severo. La squadra di coach Putignano inizia così la lunga serie di amichevoli e lo fa con un test di lusso. Ospite al PalaMazzola alle ore 18 (ingresso libero) sarà il Basket Ferentino, interessante formazione laziale che si appresta a disputare il campionato di A2.

Per questa occasione, e sarà così per tutte le amichevoli in programma a Taranto, la società del presidente Sergio Cosenza ha deciso di aprire le porte del palazzetto di via Venezia. I tifosi e gli appassionati avranno così la possibilità di vedere da vicino il nuovo roster rossoblu allestito in estate e soprattutto il colpo di mercato, quel Roberto Chiacig che se la vedrà, in un amarcord tutto azzurro, con il centro avversario Angelo Gigli, ex Treviso, Roma, Virtus Bologna, Milano, di fresca investitura a nuovo capitano della squadra di coach Ansaloni.

L’appuntamento quindi è per domani, giovedì 1 settembre, al PalaMazzola a partire dalle ore 18 con ingresso gratuito. Sabato 3 settembre si replica subito con un’altra amichevole, Cus-Mola.