Serie B - Cuore Napoli Basket, ingaggiata la promettente ala piccola Stefan Nikolic

Serie B - Cuore Napoli Basket, ingaggiata la promettente ala piccola Stefan Nikolic

La società Cuore Napoli Basket è orgogliosa di annunciare l'arrivo di Stefan Nikolic, giovane giocatore, classe '97 di grandissima prospettiva.
Il giocatore, voluto fortemente dal Presidente Ruggiero e dalla società partenopea, è l'ennesimo tassello importante di questa campagna acquisti.
Nikolic ha giocato in squadre blasonatissime: Stella Rossa Belgrado, Virtus Bologna e Stella Azzurra Roma. Ha partecipato anche al prestigioso Jordan Brand Classic, evento riservato alle migliori promesse del panorama cestistico.
Stefan è stato uno dei protagonisti della ottima stagione della Stella Azzurra Roma nello scorso campionato di Serie B e delle finali nazionali Under 20.
Il Cuore Napoli Basket formula a Stefan Nikolic i migliori auguri per questa nuova avventura.
Ecco le parole del nuovo giocatore azzurro:
"Penso che il progetto del presidente Ciro Ruggiero sia molto ambizioso ed importante. Leggendo degli articoli mi sembra che la creazione di quest'asse Napoli-Agropoli sarà una cosa molto promettente.
Mi aspetto tanto dai campionati che disputerò, ovvero Serie B e Under 20 Eccellenza (ovvero la massima espressione del campionato giovanile).
Sono orgoglioso e grato della stima che la società e il Presidente hanno di me. Tutto ciò mi spingerà a dare il meglio, anzi anche qualcosina di più.
Per me, giocare a Napoli sarà una nuova esperienza, credo che mi abituerò presto. Sono fiero di vivere in una città antica e bella. Sarà divertente imparare "o' napulitan".
Il mio obiettivo come giocatore è di migliorare ancora di più e raggiungere livelli ancora più alti nella pallacanestro."