Serie B - Crema, arriva la firma del centro Pedrazzani

Serie B - Crema, arriva la firma del centro Pedrazzani

Crema inizia a muovere le torri.
Arrivano da Barcellona Pozzo di Gotto i 200 cm del centro Luca Pedrazzani, atletico interprete del gioco nell'area pitturata.
Il classe 1997 formato nel settore giovanile di Arona, con la cui maglia ha esordito in C2 all'età di 15 anni, ha proseguito la propria carriera in C1 e DNG a Borgomanero, prima di raggiungere la finale playoff nella scorsa stagione con Barcellona.
I suoi numeri parlano di 6.4 punti in 16' a partita, leggermente lievitati nei playoff fino a 7.7 in 18'.
Ci presenta il nuovo arrivato Paolo Lepore:"Pedrazzani è nella mia idea il giocatore perfetto nel ricoprire il ruolo di numero 5 e cioè un giocatore dinamico, atletico, con grande energia, caratteristiche fondamentali per un lungo che riesce a prendere vantaggi importanti dopo aver bloccato sulla palla e sprintato verso il ferro per ricevere il passaggio in area dell'esterno.
Mancino, è dotato di un buon tiro dalla media sugli scarichi che gli da' una doppia dimensione e un arma in più nel suo arsenale offensivo. Sarà molto utile anche in difesa, dove usando la sua rapidità di piedi è sempre pronto ad aiutare i compagni sia partendo dal lato debole che in situazione di Pick&roll."