Serie B - Costa d'Orlando, sabato al PalaLuiss di Roma

Serie B - Costa d'Orlando, sabato al PalaLuiss di Roma

Il tour de force decembrino dell'Irritec Costa d'Orlando prosegue domani pomeriggio, quando i paladini affronteranno alle ore 18:00 presso il "PalaLuiss" la Luiss Roma padrona di casa nel match valido per la quattordicesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West.

Le due vittorie sfuggite per un pelo negli ultimi turni hanno aumentato, se ce ne fosse bisogno, ancora di più la fame di successi dei ragazzi del presidente Giuffré, che si presentano nella capitale vogliosi di portare a casa due punti che sarebbero ossigeno puro per la classifica per Marinello e compagni.

Di fronte, i biancorossi di coach Condello si troveranno una formazione di qualità, l'unica capace di affondare Barcellona e con un ruolino di marcia interno spaventoso, dove i romani hanno perso solo la gara contro la corazzata Palestrina. Da tenere d'occhio la coppia Marcon-Beretta.

La sfida tra Luiss Roma e Irritec Costa d’Orlando sarà arbitrata dai signori Diletta Bandinelli di Murlo e Alessio Chiarugi di Pontedera. Palla a due fissata per le ore 18:00 di sabato 16 dicembre 2017. La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Channel YouTube.