Serie B - Costa d'Orlando pronta per il Globo Isernia

Serie B - Costa d'Orlando pronta per il Globo Isernia

Irritec Costa d’Orlando pronta alla trasferta di Isernia. Domenica 25 febbraio alle ore 18:00, la compagine del presidente Giuffré affronterà al “PalaFraraccio” Il Globo Isernia Basket padrone di casa nel match valido per la ventiquattresima giornata del girone D di Serie B Old Wild West.

Qualche problema di rotazioni per coach Peppe Condello, che oltre all’infortunato di lungo corso Salvatore Forte deve fare i conti con le condizioni fisiche non perfette di Andrea Sorrentino, alle prese con un problema al tendine d’achille. Per i paladini i due punti sono però di vitale importanza e potrebbero valere una seria ipoteca sulla salvezza diretta con larghissimo anticipo.

I molisani arrivano alla sfida con la Costa d’Orlando dopo ben 11 sconfitte consecutive. Nel 2018 Il Globo Isernia Basket non ha mai vinto una partita e in tutto il campionato sono solo due i successi racimolati da Varrone e compagni. In entrambi i casi, gli isernini si sono imposti tra le mura amiche, contro Patti e Battipaglia. Per la Costa d’Orlando, quindi, una partita assolutamente da vincere nonostante tutte le problematiche del caso.

Arbitri dell’incontro tra Il Globo Basket Isernia e Irritec Costa d’Orlando saranno i signori Lorenzo Grazia di San Pietro in Casale e Marco Ragionieri di Bologna. Palla a due prevista per le ore 18:00 di domenica 25 febbraio 2018 presso il “PalaFraraccio” di Isernia. La gara sarà visibile in diretta streaming su LNP Channel YouTube.