Serie B - Costa d'Orlando ospita la Luiss Roma

Serie B - Costa d'Orlando ospita la Luiss Roma

Ultima uscita casalinga in stagione regolare per l’Irritec Costa d’Orlando, che domenica 15 aprile alle ore 18:00 al “PalaValenti” di Capo d’Orlando ospita la Luiss Roma nel match valido per la ventinovesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West.

Partita dal grande peso specifico per entrambe le formazioni. La squadra del presidente Giuffrè è ancora a caccia dell’ultimo posto disponibile per i play-off. Per centrare questo ulteriore obiettivo dopo la già conquistata salvezza, i biancorossi devono assolutamente superare i capitolini per poi giocarsi tutto all’ultima giornata. Coach Condello è alle prese con qualche acciacco di troppo, viste le non perfette condizioni fisiche di Forte, Sorrentino e Pozzi. In ogni caso, per Marinello e compagni la vittoria è l’unico risultato possibile per continuare a cullare sogni play-off.

Punti pesanti anche per la Luiss Roma, già matematicamente qualificata per la post-season ma in piena bagarre sesto posto con i cugini della Stella Azzurra. Nel corso della stagione, il roster di coach Paccariè ha dimostrato il suo grandissimo valore. Giocatori come Marcon, Scuderi e Beretta possono fare la differenza in ogni momento della gara. Sarà quindi un incontro molto intenso tra due compagini più che motivate e alla ricerca di un successo fondamentale.

Arbitri della contesa tra Irritec Costa d’Orlando e Luiss Roma saranno i signori Stefano Gallo di Monselice e Giulia Sartori di Arsiè. Palla a due fissata per le ore 18:00 di domenica 15 aprile presso il “PalaValenti” di Capo d’Orlando, ingresso libero. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Channel YouTube.