Serie B - Costa d'Orlando, confermato Luca Munastra

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 72 volte
Serie B - Costa d'Orlando, confermato Luca Munastra

Anche nella stagione 2017/2018, Luca Munastra sarà un giocatore dell’Irritec Costa d’Orlando. La società del presidente Giuffrè ha infatti rinnovato il prestito dall’Orlandina Basket del talento paladino, che sarà per un altro anno a disposizione di coach Giuseppe Condello.

Guardia/ala piccola di 186 cm per 85 kg, classe 1997, Luca Munastra è stato uno dei protagonisti della promozione dalla C Silver alla Serie B della Costa d’Orlando. Il giovane cestista ha deciso di sposare ancora una volta la causa biancorossa senza esitazioni.

«Sono molto contento di continuare a far parte della Costa d’Orlando – confessa Munastra -. Per me è un grande onore difendere i colori del mio paese anche in B e credo sia una grande opportunità da sfruttare al meglio per completare il mio processo di maturazione. Lavorare ancora con coach Condello e il suo staff, in un ambiente famigliare ma allo stesso tempo molto organizzato come quello della Costa, mi potrà fare solo crescere. Come squadra puntiamo ad una salvezza tranquilla, sperando di poter sorprendere ancora gli addetti ai lavori e confermare quanto di buono è stato fatto nella passata stagione».