Serie B - Cestistica San Severo a Porto Sant'Elpidio

25.02.2018 00:28 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 125 volte
Serie B - Cestistica San Severo a Porto Sant'Elpidio

La Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo è pronta per le Final Eight di Coppa Italia in palio dal prossimo weekend nelle Marche. E quasi per una curiosa coincidenza il calendario concederà ai gialloneri un gustoso antipasto in quel di Porto San Elpidio per la XXIV giornata.

Gli uomini di Coach Domizioli sono pronti ad un match all'arma bianca, intenzionati a ben figurare dinanzi alla capolista (per l'occasione la società ha indetto la giornata pro) e soprattutto a conquistare i due punti per non scendere dal treno playoff. La  difesa sanseverese non dovrà dimenticare un occhio di riguardo per il fromboliere Maggiotto ed il lungo atipico Zanotti, senza tralasciare i vari Piccone, Cernivani e lo sfortunato ex Fabio Lovatti.

I Neri sfrutteranno il parquet elpidiense per fare le prove generali in vista delle Final-Eight, provando ad integrare il prima possibile nei giochi il neo acquisto Levan Babilodze r tenendo bene a mente che una eventuale vittoria e la concomitante sconfitta di Recanati darebbe la quasi matematica certezza del primo posto con ben due mesi di anticipo. Coach Salvemini ha preparato il match col solito puntiglio, mantenendo alta la tensione e il livello degli allenamenti, convinto che solo pensando partita per partita si possa aspirare a grandi traguardi.

Attesa una grande cornice di pubblico visto il gemellaggio esistente tra le due tifoserie. E' prevista inoltre la diretta streaming della partita al seguente indirizzo: http://www.twinssebastiani.it. Il link per accedere direttamente allo streaming della partita ci sarà comunicato nelle prossime ore.

Arbitri della gara saranno i signori Gennaro Nuzzo di Caserta e Adriano Fiore di Scafati.