Serie B - Al PalaMelilla di Ortona arriva il Giulianova Basket

Serie B - Al PalaMelilla di Ortona arriva il Giulianova Basket

Non si ferma un attimo la Serie B Old Wild West, con i nostri ragazzi che saranno in campo già Mercoledì per il turno infrasettimanale valido per la 6a giornata di campionato.

Al PalaMelilla andrà in atto il secondo Derby stagionale, questa volta contro la Giulianova Basket 85.

I giugliesi vantano, come la We're, 6 punti in classifica, a fronte di tre vittorie nei cinque incontri disputati. I gialloarancio arrivano dalla sconfitta casalinga di Domenica scorsa contro Senigallia (75-84), seconda consecutiva dopo quella di Fabriano (79-73), ed arriveranno ad Ortona affamati di riscatto, proprio come i biancoblù, pronti a mostrare i denti dopo la trasferta amara in quel di Monteroni.

A guidare Giulianova in questa trasferta ci sarà in prima fila Ricci, tra i migliori del Girone C per percentuali al tiro (58% da 2 e 55% da 3), che con i suoi 18 PPP risulta la maggiore minaccia offensiva della squadra di Coach Tisato.

Si tratta di una partita importante tra due formazioni che hanno dimostrato di essere sullo stesso piano tecnico, come dimostra il record stagionale. È proprio per questo che abbiamo bisogno di voi tifosi al Palazzetto, a sostenere Capitan Martelli e compagni in questo Derby impegnativo. La partita avrà inizio alle 18 di Mercoledì 1 Novembre, non mancate!