Serie B - Ad Oleggio arriva il Pino Dragons

06.11.2016 02:44 di Umberto De Santis Twitter:    vedi letture
Serie B - Ad Oleggio arriva il Pino Dragons

Torna l’appuntamento con la Toscana! Nella sesta giornata di campionato l’Oleggio Magic Basket ospita al PalAmico, eccezionalmente di domenica, domani, 6 novembre alle 18, una formazione che è ancora a quota zero punti: l’Enic Pino Dragons Firenze, reduce da un’altra trasferta piemontese, la scorsa settimana, a Omegna, dove ha rimediato il quinto ko. Sfida delicata per gli Squali che si troveranno di fronte una squadra affamata ma che, se battuta, consentirà di proseguire la scalata per  allontanarsi dal basso della classifica.

 

A presentare il match il numero 15, Stefano Colombo: «Siamo tutti consapevoli che quella di domani è per noi una partita importantissima perché dobbiamo impegnarci a mettere da parte più punti possibili prima di tutto contro squadre che sappiamo di poter battere; Firenze è ancora a zero punti e questo deve farci rimanere concentrati perché si presenterà con tanta voglia di vincere».

Come è andata la settimana? «Ci siamo preparati piuttosto bene, soprattutto dopo sabato sera: è normale che vincere sia più bello e questo ci ha dato maggiore motivazione. Ecco, domani dovremo ripartire proprio da sabato: giocare con il cuore e facendo valere la forza del gruppo data dal singolo apporto di ognuno di noi».