Prometeo NPC Rieti: domani a Stella Azzurra

Fonte: uff stampa
Prometeo NPC Rieti: domani a Stella Azzurra

Domani sera alle 18.00 la Prometeo Estra NPC Rieti giocherà in casa di Stella Azzurra Roma (Arena Altero Felici-via Flaminia 867 ) la gara valida per la nona giornata di campionato regolare.
La società romana, attualmente ultima in classifica, gestisce uno dei più importanti settori giovanili di Italia. Nel suo vivaio crescono giocatori che vanno a nutrire i campionati senior, anche di categorie di vertice. La squadra che gioca in Serie B è costituita dai suoi migliori giovani che devono praticare in una serie professionistica per acquisire esperienza e migliorare. E’ chiaro, dunque, che Stella Azzurra aspetta con positiva attesa il confronto con una delle migliori formazioni del campionato, Rieti appunto, che presenta nel proprio roster giocatori talentuosi ed esperti.
Storicamente, per caratteristiche della conduzione tecnica e età media di suoi atleti (19 anni), Stella Azzurra di Serie B è una squadra a cui piace correre e attaccare ed ha energia ed entusiasmo da vendere. E’ seguita da un buon pubblico che riempie la tribuna dell’impianto di gioco.
Anche per i nostri, tuttavia, si tratterà di una partita intensa: Rieti andrà a Roma ancora priva di Benedusi che sta comunque recuperando bene e di Granato, allettato dalla febbre. Lo stesso Feliciangeli deve ancora riprendersi del tutto dalla forte influenza che lo ha colpito la scorsa settimana ed entrerà in campo solo in caso di necessità.
“E’ una partita complicata – spiega coach Matteucci, assistente di Nunzi – perché ci siamo allenati a ranghi ridottissimi, viste le numerose assenze e con alcuni dei giocatori che versavano in situazioni un po’ precarie tra sintomi dell’influenza e acciacchetti vari. Chiaramente, seppur in queste condizioni, andiamo a Roma, con l’intenzione di riscattare la partita di Palestrina e tornare alla vittoria”.
Sarà possibile seguire la diretta streaming e radiofonica dell’incontro tramite i canali societari e la radio ufficiale.