Playoff San Severo-Ambrosia Bisceglie, il ds Di Nardo: «Si parte da 0-0»

Sostenitori nerazzurri pronti per gara1
Playoff San Severo-Ambrosia Bisceglie, il ds Di Nardo: «Si parte da 0-0»

Cresce l’attesa per il primo atto della serie dei quarti di finale playoff tra San Severo e Ambrosia Bisceglie, in programma sabato 30 aprile al palasport “Falcone-Borsellino” (palla a due fissata per le ore 21:15).

 

Il team nerazzurro si è rimesso al lavoro martedì, pur se a ranghi ridotti a causa delle non perfette condizioni fisiche di Andrea Chiriatti (che ha saltato l’ultimo confronto di regular season a Vasto) e Giovanni Gambarota (rimasto leggermente acciaccato proprio nel corso della sfida sul parquet abruzzese).

 

«Si partirà da 0-0 e questo bisognerà tenerlo bene a mente» ha affermato Sergio Di Nardo, direttore sportivo dell’Ambrosia Bisceglie. «Abbiamo imparato, in tantissimi anni di pallacanestro, che nei playoff i giocatori e le squadre possono cambiare passo. Questo gruppo è capace di grandi cose se e quando riesce a partire dall’aggressività difensiva».


I sostenitori biscegliesi sono pronti per fornire il loro supporto al team di coach Alessandro Fantozzi. Venerdì pomeriggio, al PalaDolmen, l’ultimo allenamento. Sabato mattina rifinitura e tiro; nel pomeriggio la partenza per San Severo.