Napoli - Cesarano al Palaveliero

Napoli - Cesarano al Palaveliero

La Givova Napoli Basket comunica che l’incontro della quarta giornata del campionato di serie B girone C, in programma domenica prossima 18 Ottobre 2015 contro la Cesarano Scafati, si giocherà al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano. Il  biglietto per assistere alla gara avrà il prezzo di 5 Euro.
 
L’Azzurro Napoli Basket comunica inoltre di aver raggiunto un accordo di partnership con il nuovissimo concept di Barberia e benessere “ANTICA BARBERIA ITALIANA”.
 
A tal riguardo sarà possibile già da domani mattina mercoledì 14 ottobre acquistare i biglietti per assistere alla gara Givova Napoli Basket – Cesarano Scafati presso l’ANTICA BARBERIA ITALIANA sita in Napoli alla Via Luigi Caldieri n. 188.
 
Coloro i quali acquisteranno il tagliando per assistere alla partita Givova Napoli – Cesarano Basket riceveranno un omaggio dal nuovo concept di Barberia e benessere “Antica Barberia Italiana”.
                                      
I biglietti potranno anche essere acquistati il giorno della partita Domenica 18 Ottobre a partire dalle ore 16,00 presso il botteghino del PalaVeliero di San Giorgio a Cremano.