L’Ambrosia Bisceglie cerca il bis esterno a Ortona

Il team di coach Fantozzi vuole la seconda vittoria consecutiva in trasferta
L’Ambrosia Bisceglie cerca il bis esterno a Ortona

Gradirebbe il bis, da perfetta ospite, l’Ambrosia Bisceglie, di scena domenica sul parquet di Ortona (palla a due fissata per le ore 18:00). La compagine nerazzurra, corsara nell’ultimo a Campli, vuole il secondo successo consecutivo in trasferta.

Non sarà semplice avere ragione di una squadra che occupa la quinta posizione in classifica nel raggruppamento D del campionato di Serie B e che fra le mura amiche si è arresa solo a Falconara, Campli e San Severo. Gli esterni Fabrizio Gialloreto, Victorio Musso, le ali Alex Martelli e Xavier Brown, i lunghi Ernani Comignani (ex di turno) Lillo Leo e Raffaele Martone daranno senz’altro battaglia.

Il team biscegliese di coach Alessandro Fantozzi dovrà mettere a frutto il lavoro compiuto in quest’ultimo periodo. Settimana difficile per Gianmarco Leggio, fermato dall’influenza. Il giocatore mesagnese dovrebbe comunque partecipare al match di Ortona. L’obiettivo di Giovanni Gambarota e compagni è confermare i progressi difensivi e sul piano della concentrazione per conquistare altri due punti e rientrare a pieno titolo nella lotta per l’accesso ai playoff.

L’incontro in terra abruzzese sarà diretto da Davide Cirinei di San Vincenzo (Livorno) e Giacomo Fabbri di Cecina (Livorno).