La Pallacanestro Don Bosco Livorno non sfigura contro la Mens Sana Siena

La Pallacanestro Don Bosco Livorno non sfigura contro la Mens Sana Siena

La Mens Sana Siena allunga nei secondi due quarti e si aggiudica la sua prima gara stagionale (non ufficiale ovviamente) contro la Pallacanestro Don Bosco Livorno grazie alle giocate di Darryl "Truck" Bryant e al talento di capitan Ranuzzi e del giovane Cacace.

La squadra di coach Quilici, sebbene solo alla seconda uscita stagionale e contro un'avversaria di alto livello, ha mostrato una grande soliditàdifensiva, un segnale importante per una formazione tanto giovane, soprattutto contando le assenze precauzionali di Artioli e Ravazzani. Come accaduto nell'amichevole di sabato scorso contro San Miniato, Perin e soci hanno accusato un po' di stanchezza nella seconda parte della gara, a causa del carico di livorno imposto dalla preparazione atletica che i labronici stanno affrontando in questi giorni.

Nonostante questo ottimo l'impatto di Marco Perin che ha confermato ciò intravisto contro San Miniato: talento, capacità di realizzazione e regia. Molto bene anche Lorenzo Bruno, un lottatore d'area come non se ne vedevano da un po' a Livorno. Prossimo impegno per la Pallacanestro Don Bosco Livorno domenica ad Arcidosso per un'amichevole contro la Piombino dei tanti ex.