Fortitudo, Starks e Price continuano a inviare bonifici... a parole

Fortitudo, Starks e Price continuano a inviare bonifici... a parole

Ancora sviluppi in casa Fortitudo nella vicenda dell'acquisizione americana della società di basket, come riferisce Bruno Trebbi su bolognabasket.it.

"Starks e Price continuano a sostenere che i soldi arriveranno e l’hanno ribadito anche ieri in una mail mandata al commercialista Tardini, dicendosi disposti a pagare anche una penale di 200mila euro, ed affermando che i soldi arriveranno entro mercoledì". Il bonifico inizialmente era stato dato per partito dagli USA lo scorso 30 luglio.

Giulio Romagnoli ha replicato sulle pagine di Stadio, che ”per noi gli americani sono solo una parte inadempiente, e qualsiasi altro negoziato con loro al momento non è possibile e realistico. I due mesi trascorsi ci hanno fatto perdere solo tempo. Qualsiasi ulteriore trattativa, per quanto in tempo, non potrà avere luogo se non dopo l’avvenuto pagamento delle penali previste e l’opportuna verifica della serietà delle intenzioni degli acquirenti americani. Se questi signori, contrariamente all’impressione che ci hanno dato finora, dimostreranno buona fede e pagheranno le penali previste, ci si metterà eventualmente a sedere e si valuterà la situazione".  

In ogni caso tra ripianamento dei debiti pregressi, ricostituzione della società con ingresso di nuovi soci e ricerca di finanziamenti per la stagione che si avvicina a passi da gigante, la situazione della Fortitudo è sempre al limite della chiusura anticipata.