Eurobasket Roma, tutto pronto per il Memorial Roberto Valentini

16 formazioni giovanili pronte a sfidarsi
Fonte: Ufficio Stampa Virtus Eurobasket Roma
Eurobasket Roma, tutto pronto per il Memorial Roberto Valentini

Tutto pronto per l'inizio del Memorial Roberto Valentini. Da domani a Roma saranno sedici le formazioni di Under13 ed Esordienti che si sfideranno nella prima edizione del torneo organizzato in memoria del "papa'" della Polisportiva Citta' Futura e dell'Eurobasket Roma. L'evento unira' squadre provenienti da ogni parte d'Italia e le migliori realta' del basket regionale.

La Pol. Citta' Futura e la Virtus Eurobasket colgono l'occasione per ringraziare le strutture che accoglieranno l'evento, le societa' partecipanti, la Federazione Italiana Pallacanestro, il CR Fip Lazio, il Municipio Roma VIII e la Casalgentile vini per aver partecipato fattivamente alla realizzazione di questo sentito memorial.

Il Pallone Tensostatico di Casal Palocco aprira' le porte alle 15 al girone Blu degli Esordienti: in campo Team up-Vis Nova. A seguire Vis Nova-Bracciano (16.30), Bees Pesaro-Team up (18.00) e Bees Pesaro-Bracciano (19.30). Il Palazzetto di Torvaianica si illuminera' invece alle 16.45 per Primavalle-Eurobasket, quindi Willie Rieti-Stelle Marine (18.00) e Stelle Marine-Primavalle (19.15).

Il girone Verde degli Under13 andra' in scena al Pamphili Village. Dalle 15 palla a due tra Stamura Ancona e Willie Rieti, a seguire Juve Caserta-Smg (16.30) e Willie Rieti-Juve Caserta (18.00). Il girone Giallo si disputera' invece nella casa dell'Eurobasket, al PalAvenali. Alle 15.30 in campo proprio l'Eurobasket contro Roma Eur. A seguire Eurobasket-Sam Basket Roma (17.15) e Roncaglia-Eur (19.30).

Sabato la seconda giornata, domenica finali e premiazione.

Ricordiamo che gli aggiornamenti delle gare potranno essere seguiti sulle pagine ufficiali di Facebook (virtus.eurobk), e twitter (@eurobasketroma) della societa'.