Edimes, Garetto: “Bene con Varese, ora un po’ di riposo per poi preparare Siena”

Fonte: uff stampa
Edimes, Garetto: “Bene con Varese, ora un po’ di riposo per poi preparare Siena”

Oggi Edimes impegnata nel test match a Mortara (ore 17.15), per non restare fermi in questo weekend in cui la Serie B è impegnata a Rimini con le finali di Coppa Italia di Lega. Paolo Garetto è tornato a parlare descrivendo il post Varese e quello che aspetta i suoi ragazzi nelle prossime due settimane.

Con Varese gara perfetta
“Noi non possiamo sbagliare tanto, non abbiamo margini di errori, con Varese era una partita da portare a casa e l’abbiamo fatto, siamo molto contenti di come è finita. Cresce ancora di più il rammarico per non aver giocato quella precedente a Oleggio, ma ora è passata e non possiamo più pensarci. A questo punto dobbiamo guardare solo avanti”.

Ora una settimana di pausa utile agli acciaccati per recuperare energie e a Stefano Degrada per prepararsi a rientrare in campo…
“Si, riposiamo e penso possa farci bene. Degrada sta recuperando con calma e bene e ha già cominciato a giochicchiare. È in crescita. Sarà lo staff medico poi a dare l’ok per Siena. Ora stiamo lavorando meglio come numero, prima facevamo fatica ad arrivare a 10 per fare allenamento mentre ora la situazione è un po’ migliorata”.

Weekend di pausa poi si va a Siena.
“Fine settimana libero poi riprendiamo a spron battuto per preparare Siena: le prossime due partite sono test veramente importanti anche perché gli avversari sono di primissima fascia (Siena e Cecina). Credo che nelle prossime due partite si determinerà il nostro futuro”.