CUS - Valsesia, non conta la classifica ma non sarà un'amichevole

Fonte: uff stampa
CUS - Valsesia, non conta la classifica ma non sarà un'amichevole

Ultimo impegno stagionale per il CUS. La salvezza anticipata della squadra di Arioli abbinata alla certezza della terza piazza finale già conquistata dal Gessi Valsesia, ospite nella gara di domenica 19 aprile (ore 18), renderà il match della Panetti una specie di passerella per entrambe.

I torinesi si presenteranno all’appuntamento con un organico del tutto simile a quello che ha perso d’un soffio sabato scorso a Varese, con il ’98 Bottiglieri nei dieci al posto di Chiotti, recuperato dall’infortunio alla caviglia rimediato in allenamento una decina di giorni fa ma dirottato verso la C regionale del Kolbe, che in serata giocherà contro il Borgomanero. In campo anche il play Maino che diserterà la rifinitura odierna per un impegno personale fuori città, ma che non vuole ad alcun costo mancare alla gara con i valsesiani, che non affrontò per squalifica all’andata lo scorso 4 gennaio.

Tre i precedenti stagionali, chiusisi tutti con vittorie Gessi: due in pre-campionato e uno tre mesi e mezzo fa. Domani mancherà l’ansia del risultato, ma di certo nessuno si tirerà indietro, perché il CUS le proverà tutte per salutare il campionato con un altro successo, mentre il Gessi proverà a tenere alta la tensione in vista del via dei playoff prevista per il prossimo week-end. Per l’occasione il CUS ha deciso di consentire a quanti più appassionati possibile di assistere all’incontro promuovendo l’ingresso gratuito.