Arriva Bottegone a far visita alla Mens Sana 1871

28.03.2015 21:13 di Umberto De Santis Twitter:    vedi letture
Arriva Bottegone a far visita alla Mens Sana 1871

La Mens Sana 1871 prepara la gara contro il Valentina's Bottegone che, come ricorda coach Matteo Mecacci "vuole riscattare la pessima sconfitta della settimana passata contro Valsesia, anche se avevano attenuanti visti i giocatori che le sono mancati. E sono ancora in corsa per i playoffs".

Trasformata in multa la squalifica di Sebastian Vico, Siena affronta la formazione pistoiese a ranghi completi. "Questa partita" ricorda Mecacci "potrebbe consegnarci il primo posto con tre giornate d'anticipo. Dovremo stare attenti ai diversi tiratori da tre che non mancano a Bottegone, ma dovremo imporre il nostro gioco grazie ad esterni più "pesanti" dei loro. Dovremo anche evitare una brutta partenza come successo domenica scorsa ad Oleggio".

Sabato tranquillo di rifinitura, mentre si attendono ancora i primi commenti alla decisione del presidente della Polisportiva Piero Ricci di scendere in campo, ma in politica col PD, alle prossime elezioni regionali della Toscana. Ma la squadra è tranquilla e pensa solo a chiudere la stagione regolare confermandosi prima, come fatto fin dalla prima di campionato.