Ambrosia Biscegliie, Vito Quinto prsidento della commissione B-C della LNP

Fonte: Ufficio Stampa Ambrosia Basket Bisceglie
Vito Quinto
Vito Quinto
© foto di Foto di Domenico Tattoli

Vito Quinto, vicepresidente dell'Ambrosia Basket Bisceglie, è stato eletto presidente della commissione per la Serie B e la Serie C della Lega Nazionale Pallacanestro nell'assemblea che si è svolta giovedì a Bologna. 

Il dirigente nerazzurro prende il posto di Marco Tajana del Legnano Basket, promosso in Legadue Silver con la sua società.
La commissione di settore è composta anche da: Francesco Maiorana (Vis Spilimbergo, Serie C), Giampiero Cardelli (Pallacanestro Monsummano, B), Aldo Consolazio (Magic Team Benevento, C), Ezio Vaghi (Robur Saronno, C), Carlo Ponzelletti (Sangiorgese Basket, B), Luca Sesoldi (Us Basket Empoli, B), Fausto Degrada (Basket Calolziocorte, C), Alderigo Silimbani (Gaetano Scirea Bertinoro, C), Danilo Caluri (Spezia Basket, C) e Giancarlo Spadaccini (Vasto Basket, B) a sua volta subentrato in commissione quale primo dei non eletti all’assemblea del settembre 2013, ed in sostituzione di Marco Picchi, salito in A2 Silver con Derthona Tortona.

L'elezione è stata salutata con gioia e un pizzico d'orgoglio da parte di tutto il movimento cestistico biscegliese e in particolare dei compagni d'avventura di Vito Quinto in ambito dirigenziale.  L'Ambrosia Basket Bisceglie si fa onore anche fuori dal campo.