Ambrosia Bisceglie, settimana intensa nonostante la sosta

Fonte: Ambrosia Basket Bisceglie
Ambrosia Bisceglie, settimana intensa nonostante la sosta

E' ripreso martedì mattina, con una seduta di due ore al PalaDolmen, il lavoro dell'Ambrosia Bisceglie, che domenica 1° marzo ha conquistato sull'insidioso campo di Catanzaro la settima affermazione consecutiva confermando l'ottimo momento di forma e il secondo posto in classifica.

Differente, rispetto al solito, la programmazione settimanale approntata dallo staff tecnico, in considerazione della sosta prevista nei campionati di Lega Pallacanestro per consentire lo svolgimento della finali di Coppa al PalaFiera di Rimini (da venerdì 6 a domenica 8 marzo).

I nerazzurri si sono allenati anche martedì pomeriggio e mercoledì in tarda mattinata. Doppio impegno nella giornata di giovedì: allenamento al mattino (9:30-11:30), amichevole a Cerignola alle ore 17:00. Venerdì si tornerà a sudare sulle tavole di legno dell'impianto di via Ruvo. Riposo assoluto per Mauro Torresi e compagni sia sabato che, naturalmente, domenica.

Una pausa propizia per l'ambiente biscegliese, che permetterà alla squadra di ricaricare le pile e preparare con la massima concentrazione i prossimi tre incontri (sfide in casa con Maddaloni e Monteroni, trasferta a Martina) che precederanno la successiva interruzione per le festività pasquali (5 aprile). Il lungo rush conclusivo della stagione è in procinto di cominciare.