UFFICIALE A2 - Poderosa Montegranaro rinnova il contratto di La'Marshall Corbett

 di Iacopo De Santis Twitter:   articolo letto 764 volte
UFFICIALE A2 - Poderosa Montegranaro rinnova il contratto di La'Marshall Corbett

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro è felice di annunciare di aver sottoscritto il rinnovo del contratto per la stagione 2018/2019 dell’atleta La’Marshall Corbett. Una firma che rende particolarmente soddisfatta la società veregrense, la quale ha voluto iniziare a mettere sin da ora al proprio posto i tasselli in vista della prossima annata, partendo da quello che fino ad ora è stato uno dei grandi protagonisti dello splendido inizio di stagione della XL EXTRALIGHT®. Le cifre della guardia da Raleigh, North Carolina, in tal senso, sono eloquenti: 18,9 punti col 52% da 2, il 41% da 3, 3,5 rimbalzi e 2,6 assist. Ma Corbett non ha conquistato tutti solo con le sue prestazioni in campo, ma anche col suo sorriso contagioso, la sua disponibilità e la sua grande energia, aspetti che lo hanno subito innalzato al ruolo di idolo del popolo gialloblu.

Raggianti, ovviamente, il vicepresidente Riccardo Bigioni e l’amministratore delegato Ronny Bigioni, che non sono voluti mancare al momento della firma: “Il 2017 è stato un anno fantastico per la Poderosa, coronato con la vittoria del campionato di Serie B e proseguito con la splendida prima parte di stagione all’esordio in A2, con un pubblico che è cresciuto mano a mano e tante famiglie e bambini che ci seguono con calore domenica dopo domenica. Proprio a loro vogliamo dedicare questa firma: è il nostro regalo per ringraziarli di seguirci con tanto affetto, sperando questa bellissima atmosfera che si è creata intorno alla Poderosa duri nel tempo. La conferma di La’Marshall è il primo tassello verso la costruzione della squadra per la prossima stagione, ma ovviamente è solo la prima pietra dalla quale inizieremo un processo che vorremmo sia nel segno della continuità”.

Soddisfatto anche l’artefice dell’operazione, il general manager Alessandro Bolognesi. “La firma di La’Marshall è l’ennesima prova che questa società cerca di fare le cose per bene, programmando ogni mossa per tempo. Siamo orgogliosi che lui abbia accettato la nostra proposta perché siglare un contratto a dicembre significa prima di tutto sposare un progetto e poi guardare al lato economico. Siamo entusiasti di La’Marshall e dato che sulle sue tracce c’erano diverse squadre di Serie A abbiamo deciso di accelerare i tempi per arrivare ad un prolungamento del contratto. In tal senso voglio ringraziare il suo agente italiano Paolo Paolucci per la grande disponibilità mostrata”.

Idee chiare nelle parole dello stesso Corbett. “E’ stata una grande decisione, sia per me che per la mia famiglia. Questa è una grande squadra, con uno staff fantastico e una società solida alle spalle. Mi piace la città e ogni aspetto di questa stagione è stato perfetto finora. È una situazione che un giocatore cerca sempre nel corso della sua carriera e io l’ho trovata. Sono davvero felice di restare qui anche la prossima stagione”.