ufficiale

A2 - Bergamo, firmato Damian Hollis

26.01.2018 13:44 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE A2 - Bergamo, firmato Damian Hollis

Bergamo Basket 2014 annuncia con soddisfazione l’arrivo in maglia giallonera di Damian Angelo Hollis, 29enne ala americana di passaporto ungherese.

Hollis, 29 anni, arriva a Bergamo dopo aver iniziato la stagione in Serie A con la maglia di Varese. In precedenza, dopo essere uscito da George Washington University, veste per tre anni la casacca degli ungheresi dell’Albacomp, prima di sbarcare in Italia, dove gioca a Biella e Cantù.

Chiusa la stagione 2014-15 nelle fila dei greci del Rethymno, torna in Italia a Brescia, dove vince il campionato di SerieA2 ed è nominato MVP della serie finale. Lo scorso anno si trasferisce in Portogallo al Benfica, con cui vince Scudetto e coppa nazionale. Il giocatore ha sottoscritto un contratto che lo lega a Bergamo fino a fine stagione e prenderà parte agli allenamenti già a partire da oggi, venerdì 26 gennaio 2018.

Gli allenamenti di oggi e domani, sabato 27 gennaio, si svolgeranno a porte chiuse. La conferenza stampa di presentazione sarà indetta per la prossima settimana. Seguirà nota informativa nei prossimi giorni