Sala stampa polemica per coach Bartocci

Sala stampa polemica per coach Bartocci

Sala stampa per l'allenatore de La Briosa Barcellona, un amareggiato Coach Bartocci, che nel post partita analizza l’arbitraggio e in parte l’atteggiamento dei suoi ragazzi: “In casa nostra posso affermare di non aver avuto mai arbitri del genere. Arbitri che fischiavano come i treni. Arbitri che  fischiavano in ritardo oppure infrazioni a caso. Non sono da sottovalutare le scelte arbitrali, possono  e come indirizzare le partite.

Nessuno mette in dubbio il valore e il merito di  Rieti, anzi, ne approfitto per complimentarmi con Luciano per il grande lavoro svolto fino ad ora. Voglio dire che quando si scende in campo, i protagonisti sono i componenti delle due compagini. In tutti questi anni, non mi ero mai lamentato della terna arbitrale, ma questa sera è stato un caso lampante.

Stasera abbiamo giocato con buonissima intensità e interpretato la gara nel migliore dei modi. Sicuramente dobbiamo lavorare sodo per migliorare  in diverse situazioni. Sono più che certo, che se riusciremo ad allenarci tutti insieme potremmo ottenere soluzioni alternative in attacco.”