Recanati, sabato amichevole contro Ravenna

Recanati, sabato amichevole contro Ravenna

Domani (5 settembre) quarto impegno pre-campionato per il Basket Recanati, che alle 17:00 riceverà la Orasì Ravenna, nel primo antipasto contro una diretta rivale del girone Est del prossimo Campionato di Serie A2. Mancherà un americano per parte, visto che la USBR sarà prima di Kenny Lawson per l’infiammazione al colon che ha tenuto il californiano lontano dal campo anche ieri contro Ortona, mentre nella Orasì non ci sarà Moe Deloach, il quale si è fratturato il setto nasale nell’ultimo scrimmage dei romagnoli contro Imola in uno scontro fortuito con Michele Maggioli. Per Zanchi sarà l’occasione per crescere ancora e rodare i meccanismi del suo gioco e fare un ulteriore passo in avanti.

A seguire, in piazza Leopardi ci sarà la presentazione ufficiale alla città a partire dalle 19:30, insieme a tutte le squadre del settore giovanile gestito dalla Pallacanestro Recanati. Durante la cerimonia sarà allestito un gazebo dove si potranno sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione sportiva 2015/2016. La campagna abbonamenti si aprirà ufficialmente lunedì 7 settembre, tanto che i manifesti e lo slogan ufficiale saranno scoperti proprio domani al termine della cerimonia di presentazione.

Prossimo impegno di Pierini e Compagni è in calendario per mercoledì 9 alle 18:00 al PalaCingolani contro l’Aurora Jesi, altra formazione che i leopardiani si ritroveranno di fronte in Campionato per un inedito derby marchigiano.