mercato

A2 - L'impegno economico per Stefano Gentile è notevole, Virtus Bologna riflette

MERCATO A2 - L'impegno economico per Stefano Gentile è notevole, Virtus Bologna riflette

Dalla negazione di un interesse per Stefano Gentile all'accellerazione improvvisa tra le parti. Mentre ieri Alessandro Della Salda, Amministratore Delegato di Pallacanestro Reggiana, interveniva telefonicamente a "Pallone Gonfiato Basket", in questi termini:"Da oggi pomeriggio abbiamo preso in esame l’ipotesi che Gentile vada alla Virtus. Aspettiamo un’offerta economica", arrivano indirettamente attraverso Luca Muleo di Stadio le parole di Stefano Baraldi sulle propsettive della Segafredo, che potrebbe spostare il suo interesse su Luca Vitali: "Intanto abbiamo una squadra che ha dimostrato grandi valori. Se c’è la possibilità di migliorarsi bene, altrimenti restiamo così. Non siamo qui per dilapidare denaro, ci vogliono investimenti mirati, si cercano risultati attraverso la competenza e non con le follie. Non dimentichiamo che siamo in cima alla classifica, e inserire un giocatore non è così semplice. Sono quelle dietro che di solito si rinforzano, e piuttosto che sbagliare preferiamo stare fermi.

Gentile? In questo momento le condizioni non vengono ritenute interessanti. (A Reggio la Gazzetta scrive che il buyout per gentile è di 70.000,00 euro, ndr)
Vitali? E’ interessante, ma ci devono essere condizioni economiche adeguate. Non abbiamo l’acqua alla gola, ce la potremmo giocare fino in fondo comunque".