Legnano Knights al Torneo di Cervia

Legnano Knights al Torneo di Cervia

Continua il prestagione dei Knights che nel prossimo weekend saranno impegnati nel "Torneo Città di Cervia". Il torneo romagnolo è ormai un classico appuntamento del Legnano Basket che tornerà nel palazzetto portafortuna di Cervia, dove due anni fa colse la promozione in serie A2 Silver.

In questa edizione, oltre ai Knights, saranno presenti anche Ferrara, squadra inserita nel girone Est della A2 come Legnano, Forlì e Faenza, entrambe pretendenti alla promozione nel campionato di DNB. La squadra di Ferrara, profondamente rinnovata rispetto allo scorso anno, è una della principali protagoniste annunciate del campionato di A2, mentre nelle due squadre di DNB, sono presenti due ex Legnano molto amati: Marco Arrigoni che giocherà con Forlì e Giovanni Penserini che vestirà la maglia di Faenza.

Nel programma del torneo, prima partita dei Knights in programma venerdì 04/09 alle ore 19.00 al PalaCervia di via Pinarella, 66, mentre, in base al risultato, il secondo impegno del torneo sarà la finale 3^/4^ posto alle 18.30 o la finale 1^/2^ posto alle 20.30 di sabato 05/09

La trasferta del Legnano Basket, tuttavia inizierà giovedì in giornata. Infatti, dopo l'allenamento mattutino, i biancorossi, pranzeranno insieme prima di partire per Cervia, dove nel pomeriggio sosterranno un secondo allenamento di basket.
Anche la mattina del venerdì sarà dedicata all'allenamento, nonostante l'impegno della partita serale, mentre il rientro sarà nella nottata di sabato, visto che l'intera squadra sarà presente alla Festa dello Sport che si terrà in Piazza Europa domenica 06/09