La Mens Sana Basket 1871 fa quadrato per uscire dalla crisi

La Mens Sana Basket 1871 fa quadrato per uscire dalla crisi

Come si può facilmente immaginare, dieci minuti dopo il comunicato stampa con le dimissioni del CdA della Mens Sana Basket 1871 il telefono del direttore sportivo Lorenzo Marruganti squillava a dritto con gli agenti dei giocatori pronti a fare mercato. E visto che ci sono squadre, come l'Unieuro Forlì per l'infortunio di Sebastian Vico, tra l'altro ex di Siena, che hanno bisogno di rinforzarsi, sono partiti diversi rumors.

Alla Mens Sana i giocatori e lo staff tecnico hanno fatto immediatamente un apprezzabilissimo quadrato, rinnovando impegno e dedizione alla causa a prescindere. Ai procuratori è stato confermato che si lavora forte per risolvere lo stato di crisi, ma che nessuno verrà liberato prima che vengano prese le decisioni societarie, e i tempi potrebbero essere più lunghi della data di convocazione dell'assemblea dei Soci.

Intanto la colletta ha avuto un buon risultato e quindi un pugno di tifosi si sobbarcherà l'avventura di andare a Reggio Calabria a sostenere la squadra domenica prossima in una gara delicata. I rumors di mercato sono chiacchiere e come tali devono essere considerate al momento. In città ci sono molti sostenitori che hanno espresso la volontà di aderire a un progetto di azionariato popolare che possa andare a sostegno di una sponsorizzazione importante per aiutare la società a darsi una dimensione finanziaria all'altezza. Nonostante la situazione sia per tutti un deja-vù o quasi degli avvenimenti di due anni fa, con gli opportuni distinguo, c'è in tanti la volontà di non mollare.