La GIVOVA SCAFATI stringe un patto con i tifosi per la nuova stagione

La squadra di "patron" Longobardi vuole programmare la prossima stagione agonistica stringendo un patto con la sua tifoseria. Tanti più tifosi ci saranno e tanto più ambizioso sarà il progetto.
 di Carmine Sorrentino  articolo letto 323 volte
La GIVOVA SCAFATI stringe un patto con i tifosi per la nuova stagione

         Quali sono i programmi della Givova Scafati per la stagione agonistica 2017/2018 ? Quali sono gli obiettivi della società per il prossimo campionato di serie A2 ? 
         Per rispondere a queste domande con chiarezza, la dirigenza della Givova Scafati si è presa un mese di riflessione, il tempo necessario per lasciar decidere obiettivi e programmi ai propri tifosi e appassionati. Come? 
Avviando sin da subito una pre-campagna abbonamenti e verificare i consensi entro il termine di un mese. 
         Con prezzi vantaggiosissimi per ogni settore, la società dell’Agro chiede ai propri sostenitori un atto di fiducia,ponendosi un  ben   determinato obiettivo: la  sottoscrizione   complessiva  di  almeno 500   tessere   di  abbonamento (per qualsiasi settore) entro la data del 17/06/2017. 
         I vantaggi economici di acquistare l’abbonamento in questo mese sono davvero interessanti:

75,00 euro per la gradinata;

120,00 euro per la tribuna A, B e C;

250 euro per il parterre.

Il prezzo, per questo unico mese  di offerta lancio, è unico e fisso, senza differenze per vecchi o nuovi abbonati, uomini o donne, adulti o ragazzi  dai 14 anni in su (i minori di 14 anni potranno accedere liberamente nel solo settore gradinata). 
         Per    prenotare    la  propria   tessera    di  abbonamento      e   quindi  godere    di   questi   favorevoli    vantaggi  economici, sarà possibile farlo attraverso il versamento di metà della quota relativa al costo dell’abbonamento per   ciascun      settore,   da    effettuarsi   entro    e   non    oltre   il 17/06/2017,    con    bonifico    bancario     

( IBAN: IT24K0103076490000003088483; --- BENEFICIARIO :  Basket    Scafati    1969    s.s.d.   a  r.l.;  --- CAUSALE :    “campagna abbonamenti 500”) oppure in contanti presso gli uffici del PalaMangano (tel.: 0818501194), che saranno aperti  tutti i giorni feriali dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:30 e dove sarà anche possibile prenotare il proprio 
posto, in base alla disponibilità.  L’altra metà dell’importo sarà poi versato al momento del ritiro della propria  tessera di abbonamento prenotata, comunque entro e non oltre il 30/09/2017. 
         I  prezzi   sopra    indicati  degli  abbonamenti per   i  tre  settori  del PalaMangano      sono  validi  solo  ed  esclusivamente entro e non oltre il 17/06/2017, data oltre la quale subiranno una maggiorazione. 
         Dichiarazione del patron Nello Longobardi: «Abbiamo chiuso una stagione agonistica molto   sofferta, tribolata e terminata con la salvezza al penultimo turno play-out. Ora ricarichiamo le batterie e, nel frangente, noi della   dirigenza  cerchiamo   di   capire   quali   devono   e   possono   essere   le   ambizioni  societarie  per   il   futuro.   Da   dove iniziare? Dall’affetto dei nostri numerosissimi supporters, che hanno gremito gli spalti del PalaMangano nell’ultima  partita   ufficiale  a porte  aperte,  e   dagli   stimoli   che   solo   loro   ci   sanno   dare. Ai   tifosi   chiedo   una   dimostrazione  di grande passione ed affezione alla canotta gialloblù, acquistando in massa l’abbonamento a prezzi  vantaggiosissimi  entro il prossimo 17 giugno, data entro la quale mi attendo almeno 500 sottoscrizioni. Da qui, potremo capire dove  spingerci, quante risorse investire e di conseguenza stimolare anche la nostra propensione a fare ulteriori sacrifici, per   un   progetto   più   lungimirante   e   soddisfacente.   Sono   proprio   curioso   di   vedere   come   finirà  questa   sfida,   ma confido tanto nel popolo scafatese». 
                                                                                                            Ufficio Stampa 
                                                                                                        Basket Scafati 1969