Imola, per l'incontro con la Fortitudo Bologna si va verso il tutto esaurito

Imola, per l'incontro con la Fortitudo Bologna si va verso il tutto esaurito

L’Andrea Costa Imola Basket comunica che per l’incontro di Domenica 11 Ottobre contro la Fortitudo Bologna in programma alle ore 18 al PalarRuggi sono rimasti pochi tagliandi disponibili. I biglietti ancora acquistabili, presso la sede della società in Via Valeriani 7/A a Imola sono infatti 115 per quanto riguarda il settore Gradinata, e 230 del settore Parterre Numerato.

L’Andrea Costa ricorda che domenica pomeriggio i botteghini saranno chiusi, e sarà possibile entrare solamente per coloro che si presenteranno con il biglietto acquistato in prevendita. La prevendita prosegue nei seguenti orari:

Mercoledì-Venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
Sabato dalle 9.30 alle 12 e Domenica dalle 10 alle 12.             

COMUNICAZIONE AL PUBBLICO

Siamo a comunicare che se la società, da Domenica 11 Ottobre 2015,  verrà multata in base alle norme disciplinari emanate dalla Federazione Italiana 2015-2016 inerenti a sputi agli arbitri o a giocatori e dirigenti della squadra ospite, la persona che sputa se viene individuata dai nostri collaboratori o dalle telecamere verrà fatta uscire immediatamente dal PalaRuggi e non le sarà più permesso di entrare alle partite dell’Andrea Costa Imola Basket per la stagione sportiva 2015-2016.

Abbiamo deciso di assumere tale decisione in riferimento a due motivazioni:

La prima, una persona che sputa è una persona maleducata e non rispettosa della dignità degli altri, pertanto riteniamo non possa stare nel mondo dell’Andrea Costa Imola Basket e nel contesto della sua attività, che prima di tutto, rinnega la maleducazione.
La seconda, è assurdo che una persona o alcune persone per il gusto di sputare arrechino un danno economico alla società. Pertanto comunichiamo che andremo a recuperare il danno economico denunciano la persona o le persone che sputano chiedendone i danni.