Continua la partnership tra Ennova Solution e LNP

Continua la partnership tra Ennova Solution e LNP

Passione per lo sport, qualità dei materiali, continua ricerca di soluzioni innovative: questi sono i punti di forza di Ennova Solution, azienda di riferimento in Italia nel mercato delle pavimentazioni sportive.

“Siamo onorati della collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro e siamo certi di poter soddisfare al meglio le aspettative. Abbiamo scelto di distribuire in esclusiva top-brand che forniscano una soluzione completa per i nostri clienti e questo ci permette di garantire e soddisfare gli standard più elevati, sia in termini qualitativi sia in termini prestazionali. I nostri fornitori sono leader nel mercato mondiale e assicurano gli accreditamenti più prestigiosi presso le federazioni sportive internazionali”, dichiara Gabriele Perrone, amministratore unico Ennova Solution.

Per Ennova Solution la pavimentazione sportiva è un attrezzo sportivo che garantisce performance, comfort e sicurezza.

Il parquet sportivo Connor Sport è stato scelto da 14 squadre in NBA, utilizzato ai campionati europei di basket 2015 e ai Giochi Olimpici di Rio 2016, omologato FIBA, di cui Connor Sport è Official Partner. E proprio il parquet smontabile Connor Quicklock, installato presso l’Alma Arena di Trieste, ha ospitato quest’anno la Supercoppa LNP. Il massimo che si possa pretendere da un pavimento sportivo.