A2 - Trieste: si ferma Matteo Da Ros

01.02.2018 22:52 di Iacopo De Santis Twitter:    vedi letture
A2 - Trieste: si ferma Matteo Da Ros

La società Alma Pallacanestro Trieste comunica che, durante l’allenamento del giovedì sera, Matteo Da Ros ha riportato un infortunio alla caviglia. L’ala milanese sarà sottoposta ad accertamenti i cui risultati e tempi di recupero verranno comunicati nei prossimi giorni.

La società intende altresì smentire le notizie diffuse in queste ultime ore da alcuni media del settore, relative ai tempi di recupero del giocatore e alla scelta dell’Alma di accedere al mercato. Entrambe non trovano fondamento e non provengono dalla società.

“La società fino a questo momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sui temi di recupero di Da Ros e tanto meno su scelte strategiche di mercato – ha dichiarato il Presidente Gianluca Mauro – l’obiettivo è recuperare il giocatore in tempi molto rapidi, e restare concentrati sull’obiettivo di valorizzare questa squadra con i talenti attualmente in campo. Già ad inizio stagione – ha concluso il Presidente – ci siamo trovati nella situazione di giocare senza Da Ros, e la squadra è riuscita a sopperire alla difficoltà: questo è quanto, nessun altro scenario è oggi allo studio”.