A2 - Treviso, Davide Bruttini presenta i playoff

A2 - Treviso, Davide Bruttini presenta i playoff

Procede bene la prevendita dei miniabbonamenti (per gli abonati alla stagione) e biglietti singoli per gara1 e gara 2 degli ottavi di finale play off che si giocheranno lunedì 30 aprile e mercoledì 2 maggio alle 20.30 al Palaverde. I biglietti si acquistano a a Sant'Antonino (pomeriggio dalle 16 alle 20), on line su www.trevisobasket.it sezione biglietteria e nei punti vendita Wind-Sperotto (Treviso, Silea Emisfero e Conegliano), 3 Store (Treviso) ed Elettrodomestici Zanatta (Camalò), oltre che nelle rivendite autorizzate Viva Ticket.
 

Presentazione obbligata della "post season" di TVB per Davide Bruttini, centro senese di 31 anni al suo primo anno a Treviso, l'uomo adatto in quanto nelle ultime tre stagioni ha vinto il campionato di A2 con tre squadre diverse, ottenendo la promozione

"Non chiamatemi talismano però, in squadra ci sono tanti che hanno vinto campionati! Certo, avendo vinto gli ultimi tre disputati capisco che la gente abbia delle aspettative, ma starà a noi confermare il nostro valore adesso che viene il bello. Abbiamo raggiunto un livello molto alto, ovvio che ci vorrà anche un pizzico di fortuna per arrivare fino in fondo, però abbiamo fatto un gran lavoro fino ad ora per arrivare in condizione ai play off e i risultati del girone di ritorno lo dimostrano." Qual'è stato il momento di svolta della stagione? "La vittoria contro Roseto, dopo la debacle in trasferta ad Imola, ha significato tanto. Siamo stati bravi a compattarci nel momento più difficile, come squadra naturalmente, ma anche grazie alla società che ha avuto il merito di non fare stravolgimenti quando avevamo toccato il fondo. Questo ha significato tanto per noi, da lì siamo ripartiti per disputare un girone di ritorno straordinario dove abbiamo perso solamente due partite di misura. La cosa importante è stata lavorare ogni giorno per proseguire nel nostro percorso di crescita per arrivare al top nel momento più importante della stagione."
Ora c'è il primo ostacolo, Trapani da lunedì al Palaverde: "E' un'avversaria tosta, sotto canestro ci sono giocatori come Renzi e Perry che qui conoscete bene, due clienti difficili, e certamente vorranno metterci i bastoni tra le ruote in questa serie. Noi stiamo recuperando gli acciacchi fisici e siamo comunque pronti a battagliare con i siciliani, sarà importantissimo mantenere il fattore campo nelle prime due gare, e con la spinta dei nostri incredibili tifosi contiamo di iniziare bene questi play off che vogliamo far durare pù a lungo possibile."