A2 - Su LNP Channel diretta in chiaro di Agribertocchi Orzinuovi-Bergamo

A2 - Su LNP Channel diretta in chiaro di Agribertocchi Orzinuovi-Bergamo

Per l'undicesima giornata la gara in diretta e in chiaro della Serie A2 Old Wild West sul canale YouTube LNP Channel è il derby lombardo Agribertocchi Orzinuovi-Bergamo, per il girone Est. Partita in programma domenica 10 dicembre alle 18.00 al Centro Sportivo San Filippo di Brescia. Questo il link per la diretta: http://bit.ly/2AgY1lR

Le due squadre, entrambe al primo anno in Serie A2, hanno 4 punti, con il medesimo record di 2-8. L'Agribertocchi, sconfitta domenica scorsa a Piacenza dopo due supplementari, ha 2 vittorie e 3 sconfitte in casa; successi con Roseto e Forlì, ko con Trieste, Udine e Imola. Bergamo è stata sconfitta in settimana nel recupero casalingo contro Montegranaro. Gli uomini di coach Cesare Ciocca hanno vinto uno dei cinque incontri esterni disputati, a Piacenza; le quattro sconfitte sono arrivate sui campi di Treviso, Jesi, Fortitudo Bologna e Imola.

Per il secondo anno una gara a settimana di Serie A2 Old Wild West per ogni giornata di campionato è trasmessa in diretta su LNP Channel, canale YouTube di Lega Nazionale Pallacanestro (https://www.youtube.com/channel/UCgfaP8Vxua-zLKeegZOhzWQ). L'iniziativa ha l'obiettivo di offrire immagini in chiaro di tutte le 32 squadre partecipanti al campionato, per diffondere ad una platea in forte espansione come quella del web un'ulteriore visibilità del prodotto di Serie A2, con i giocatori, le Società, i partner che ne fanno parte.

Per la terza stagione tutte le partite di Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta su LNP TV, a beneficio degli abbonati alla piattaforma LNP TV PASS. Ricordiamo che la procedura di abbonamento consente l'accesso immediato alla visione delle gare in calendario. 

La diretta settimanale in chiaro su LNP Channel è resa possibile grazie alla collaborazione con StreamAMG, partner del progetto LNP TV PASS, ed Open Sky, partner tecnologico LNP, che hanno accolto la proposta, offrendo la necessaria adesione ed il supporto all'iniziativa.