A2 - Serie A2 Citroën Est - Provvedimenti disciplinari 4^ giornata

A2 - Serie A2 Citroën Est - Provvedimenti disciplinari 4^ giornata

Ecco i provvedimenti disciplinari decisi dal giudice unico FIP in relazione alla 4a giornata di andata di campionato.

Girone Est
 

UNIVERSO TREVISO BASKET - Ammenda di Euro 900.00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato avversario ben individuato (atl. Italiano N.).

TERRENCE TERRELL RODERICK JR. (atleta PALL. FERRARA 2011) - Squalifica per 2 gare per atti di violenza nei confronti di un altro tesserato, non in fase di gioco.

JACOPO GIACHETTI (atleta Pallacanestro Mantovana MANTOVA) - Squalifica per 1 gara per atti di violenza nei confronti di altro tesserato, in fase di gioco.

Pallacanestro 2.015 FORLI' - Ammenda di Euro 250.00 per offese collettive sporadiche del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria (atl. Okoye).

ROSETO SHARKS - Ammenda di Euro 225.00 per offese collettive sporadiche del pubblico verso gli arbitri e un tesserato avversario ben individuato (Borra J.). 

DWAYNE JEROME DAVIS (atleta AURORA BASKET JESI) - Squalifica per 1 gara per comportamento non regolamentare; nella determinazione della sanzione si è tenuto conto della circostanza attenuante della reazione ad un fatto ingiusto altrui.