A2 - Poderosa, Nikolic è pronto: aspettiamo Rivali, se stiamo uniti andiamo lontano

A2 - Poderosa, Nikolic è pronto: aspettiamo Rivali, se stiamo uniti andiamo lontano

Si torna al Centro Commerciale Girasole di Campiglione di Fermo per il Poderosa Caffè che apre il weekend verso il big match di domenica contro Trieste. Al bar Papillon è intervenuto Stefan Nikolic.

“A Imola ci ha condizionato sicuramente l’infortunio di Rivali, che speriamo rientri il prima possibile – ammette il giocatore serbo – personalmente, per me è stata un’occasione in più per inserirmi, per ora mi accontento di questo. Ma voglio fare sempre di più, aiutare la squadra in quanti più modi possibili. Sono dispiaciuto che abbiamo sprecato questa occasione di arrivare a domenica tranquilli, con il quarto posto già in cassaforte. Per cui ora dobbiamo focalizzarci sulla vittoria che ci manca”.

Già, manca una vittoria per essere certi della quarta piazza. Ma non sarà facile prendersela contro la capolista Alma. “Niente è impossibile – dice Nikolic – penso che possiamo tanto anche ai playoff. Trieste non la conosco molto venendo dall’altro girone, ma non importa chi abbiamo davanti”.

Ovvio che l’infortunio di Rivali sia una bella tegola sulle chance della Poderosa, ma… “Ognuno di noi deve dare un po’ di più – sottolinea l’ala arrivata a metà stagione da Napoli – io sono pronto a fare la mia parte, se restiamo uniti possiamo fare grandi cose”.

La Poderosa sarà di nuovo al Girasole domani pomeriggio (ore 16) per la seconda puntata del format “Incontra i campioni”: dalle 16 nella piazzetta del centro commerciale i giocatori gialloblu incontreranno bambini di tutte le età per foto, autografi e quattro chiacchiere in libertà. Per l’occasione saranno distribuiti gadget e coupon.