A2 - Playoff, Treviso si sposta a Ferrara per gara 3

A2 - Playoff, Treviso si sposta a Ferrara per gara 3

Dopo il successo nelle prime due partite giocate domenica e martedì al Palaverde, TVB scenderà in campo domani, venerdì, alle 20.30 al Palasport di Ferrara per gara3 della serie al meglio delle 5 partite. La squadra trevigiana sarà seguita da circa 150 di tifosi per gara3. Squadra al completo, nonostante qualche acciacco per Brown, Bruttini e Swann, per coach Pillastrini.

LA SERIE DEI QUARTI DI FINALE

-Gara1 De' Longhi TVB-Bondi Ferrara 94-74
-Gara2 De' Longhi TVB-Bondi Ferrara 97-85

-Gara3 ven.18 - Ferrara - 20.30
-Gara4 EV. dom.20 - Ferrara - 18.00

-Gara5 EV. mer.23 h.20.30-Palaverde

DICHIARAZIONI - Stefano Pillastrini, coach De' Longhi Treviso Basket: "Sono molto contento delle prestazioni della squadra in questa serie e dell'approccio dimostrato dal gruppo contro un'avversaria che ha mostrato tutto il suo grande valore come Ferrara. Ma non abbiamo ancora fatto nulla, serve un'altra vittoria per passare il turno e cercheremo di ottenerla a Ferrara. Non penso ci saranno grandi cambiamenti tattici, le squadre ormai si conoscono bene dopo quattro partite giocate in stagione. La Bondi ha dimostrato in queste due partite al Palaverde di essere una squadra di spessore, anche martedì giocando molto bene non siamo mai riusciti a metterli sotto definitivamente e sono stati sempre pericolosi fino agli ultimi minuti, in casa loro saranno ancora più temibili. Ci vorrà una prestazione super da parte della mia squadra, non potremo permetterci nessun calo. Per vincere a Ferrara ci vuole continuità prima di tutto e un'applicazione totale della squadra sia sotto il profilo difensivo che nelle scelte in attacco, stiamo preparandoci bene per continuare il cammino iniziato nelle due gare in casa."

MEDIA - Diretta LNP TV (www.legapallacanestrp.com) in video streaming su abbonamento. Differita venerdì alle 21.00 su Eden Tv (canale 86 ddt); Diretta audio/radiocronaca, conferenza stampa dopopartita e aggiornamenti sulla pagina Facebook di Treviso Basket.