A2 - Per Trieste numeri molto positivi prima fase campagna abbonamenti

A2 - Per Trieste numeri molto positivi prima fase campagna abbonamenti

Ultima giornata domani (venerdì 29 luglio) per abbonarsi a prezzi scontati alla stagione 2016/2017 di Alma Pallacanestro Trieste. Stamani (giovedì 28 luglio), Alma Pallacanestro Trieste ha reso noti i primi trend della campagna abbonamenti, estremamente positivi. “Attendiamo la chiusura della campagna per le considerazioni definitive – ha dichiarato il presidente della Pallacanestro Trieste Giovanni Marzini – ma il trend anticipato nei giorni scorsi è confermato con un +20% degli abbonamenti in questa fase”.
Ulteriore importante elemento riguarda l’incremento degli abbonamenti dei ragazzi: “I numeri evidenziano un + 50% di presenza dei ragazzi – evidenzia ancora Marzini – i genitori estendono il proprio abbonamento per portare anche i figli al Palasport: una scelta che ci rende estremamente felici perché si tratta di un modo per educare allo sport, divulgare e promuovere il basket tra i più giovani”.
Anche dal punto di vista marketing si tratta di un dato importante: “L’indicazione che viene dagli abbonamenti – spiega Marzini – è fondamentale per costruire contenuti attorno all’Alma Pallacanestro Trieste: abbiamo lavorato molto bene nelle ultime stagioni per coinvolgere le famiglie, e il risultato ottenuto ci pone oggi di fronte a nuove sfide e a nuovi obiettivi che raggiungeremo assieme ai nostri sponsor.
La Fase 1 della campagna abbonamenti, il cui claim “Cresciamo assieme” a questo punto è più che azzeccato, termina venerdì 29 luglio: per abbonarsi, basta recarsi presso il Ticket Point di Corso Italia 6/C, con orario 8.30 – 12.30 e 16 – 19.30. Per informazioni, disponibili anche il numero 040 349 8276 e la mail banco@ticketpointrieste.it.
La campagna riprenderà il 29 agosto con la Fase 2, con gli stessi prezzi dello scorso anno nella medesima Fase.