A2 - NPC Rieti: coach Luciano Nunzi esonerato

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 176 volte
A2 - NPC Rieti: coach Luciano Nunzi esonerato

La NPC Rieti solleva dall’incarico di capo allenatore il Sig. Luciano Nunzi. E’ difficile condensare in poche righe ed in poche parole un percorso lungo 6 anni, anni fatti di gioie e dolori, vittorie e sconfitte in un turbinio di sentimenti e di affetti che hanno reso la decisione presa dalla società difficile e sofferta, la più sofferta probabilmente della sua storia.

In questi anni abbiamo avuto modo di apprezzare le qualità sia umane sia tecniche di Luciano, un allenatore ed una persona che ha contribuito, in maniera determinante al processo e percorso di crescita della NPC Rieti culminato con l’indimenticabile serata di Forlì del 12/06/2015 che ha riportato la Rieti della palla a spicchi nel posto che merita.

A Luciano vanno i migliori ringraziamenti per quanto prodotto in questi anni e gli auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni e di successi. Di seguito le parole di coach Nunzi: “Desidero ringraziare la NPC Rieti ed il Presidente Cattani per questi anni vissuti assieme. Abbiamo riportato Rieti nel posto che merita e riacceso l’entusiasmo in città ed al PalaSojourner. Non si possono dimenticare momenti esaltanti come le vittorie determinanti nei play off di serie B o quelle su campi storici in cui non si vinceva da molti anni.  Ho conosciuto persone che resteranno sempre nel mio cuore. Un abbraccio. Luciano”.

La conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata al Sig. Alessandro Rossi al quale vanno i migliori auguri della società.