A2 - Nel ricordo di Henry Williams il derby tra Treviso e Udine

A2 - Nel ricordo di Henry Williams il derby tra Treviso e Udine

Sfida al vertice domani al Palaverde alle 18.00 per la 26° giornata tra le due squadre trivenete che viaggiano nelle alte sfere della Serie A2 Est, la De' Longhi Treviso Basket e la GSA Udine. Treviso dopo essere tornata vittoriosa dalla trasferta di Bologna viaggia al terzo posto con 32 punti in classifica, gli stessi di Udine che invece ha piegato Forlì 78-64. All'andata vinse Udine in terra friulana per 75-69. Squadra al completo per coach Pillastrini.


 

EX

Michele Antonutti, udinese di nascita, ha vissuto a Udine tutta la prima parte della sua carriera. Bernardo Musso ha giocato a Udine nel 2008/9. Mauro Pinton invece ha giocato con TVB nella stagione '14/15.


ARBITRI

Cappello, Caruso e Chersicla


MEDIA

Diretta video su LNP TV (in web streaming su www.legapallacanestro.com) e aggiornamenti sulle pagine social di Treviso Basket, che trasmetteranno anche in diretta le interviste post gara. Differita lunedì alle 21 su Eden Tv (canale 86 ddt).

 

BIGLIETTI

Casse del Palaverde aperte dalle 16.30, biglietti in via di esaurimento dopo una settimana di grande afflusso in prevendita. Vendita on line e nei punti vendita (info su www.trevisobasket.it,sezione biglietteria) fino a fdomani pomeriggio.


COMMEMORAZIONE HENRY WILLIAMS

Minuto di silenzio prima della partita in memoria di uno dei "grandi" del basket trevigiano, lo statunitense Henry Williams che verrà ricordato anche nel riscaldamento con tutta TVB che indosserà una speciale t-shirt commemorativa che verrà poi regalata ai tifosi trevigiani con il "lancio" da parte dei giocatori dopo l'inno nazionale.