A2 - Marshawn Powell a Udine con l'obiettivo vittoria

24.06.2018 10:10 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 602 volte
A2 - Marshawn Powell a Udine con l'obiettivo vittoria

Il tempo dell’innamoramento, tra l’Apu Gsa e Marshawn Powell, è durato pochissimo. Le due parti si sono annusate e studiate nell’arco di alcune settimane prima di stringersi la mano e promettersi fiducia reciproca. Fiducia che significa ambizione e desiderio di alzare l’asticella mano nella mano. E dalle parole del giocatore americano traspare la voglia di arrivare fino in fondo nella prossima stagione. «Ho scelto Udine – spiega “The bomb” – perché credo nella società e nella sua organizzazione. E’ la migliore occasione per me per essere grande».

Hai parlato con coach Cavina e cosa vi siete detti?  ­­­
«Si, abbiamo fatto una bella chiacchierata e so che entrambi vogliamo la stessa cosa. Entrambi abbiamo capito che la prossima stagione sarà molto importante per la società e la città».

Che impressione ti ha fatto la tifoseria friulana quando hai giocato al PalaCarnera da avversario nella scorsa stagione e qual è il primo messaggio che intendi rivolgere?
«I tifosi sono sembrati molto in contatto con la squadra e la società. Sono eccitato dall’idea di giocare davanti a loro per tutta la stagione. Lavorerò sodo per raggiungere i nostri obiettivi».

Quale sarà il tuo obiettivo?­­­
«Vincere il campionato e andare in serie A, niente di meno, cercando di essere il migliore giocatore in ogni momento per il bene della squadra».   ­­­