A2 - Legnano Knights rinnova con Matteo Martini per due anni

A2 - Legnano Knights rinnova con Matteo Martini per due anni

Durante la conferenza stampa a fine gara della partita contro Reggio Calabria, oltre alla soddisfazione per il terzo posto finale e l'accesso ai playoff, il presidente Marco Tajana ha anche dato la notizia della riconferma di Matteo Martini per i prossimi 2 anni.

Tajana: "Siamo soddisfatti di aver firmato Matteo che, negli ultimi 2 anni con noi ha avuto un comportamento esemplare. E' un giocatore che è migliorato incredibilmente, guadagnandosi minuti e rispetto in una serie che sta diventando sempre più competitiva."

Basilico: "La squadra del prossimo anno si sta delineando in maniera netta. Martini era un nostro chiaro obiettivo da riconfermare e il fatto che siano ancora 2 gli anni di contratto che lo legano a noi, è un segnale importante di come, da entrambe le parti, ci sia voglia di proseguire un cammino insieme"

Martini: "Sono molto felice e orgoglioso. Essere riconfermato mi fa sentire parte importante di un progetto in cui credo e che sento mio. Mi trovo molto bene a Legnano, con la società e con i compagni, quindi scegliere di rimanere è stato facile, con, nel mirino, nuovi ed importanti traguardi da raggiungere insieme"