A2 - La replica della Givova Scafati a una dichiarazione di Vazzoler (presidente Treviso)

A2 - La replica della Givova Scafati a una dichiarazione di Vazzoler (presidente Treviso)

In merito alle dichiarazioni rese dal presidente della De’ Longhi Treviso, Paolo Vazzoler, in una intervista rilasciata al giornalista Silvano Focarelli de “La Tribuna di Treviso”, che così recita: «(…)A me dà fastidio che il presidente di Scafati in un video su youtube offenda pesantemente il delegato arbitrale senza essere punito (…)», la Givova Scafati effettua le seguenti e doverose repliche e precisazioni.
Le dichiarazioni rese dal patron Nello Longobardi a cui fa riferimento il sig. Vazzoler costituiscono oggetto di una apposita indagine ancora in corso presso la Procura Federale Sportiva e per la quale lo stesso è rappresentato e difeso dall’avv. Enrico Zorzi.
Dopo una sconfitta mal digerita si può incorrere nel rischio, come nel caso di specie, di rendere, sull’onda emotiva della momentanea rabbia e delusione, una dichiarazione inopportuna e fuori luogo. Non si possono accettare lezioni di stile o di etica sportiva dal sig. Vazzoler, che non ha forse digerito ancora la sconfitta rimediata per mano della compagine dell’Agro alle recenti Final Eight di Rimini.
La società si auspica che il sig. Vazzoler possa ritrovare quanto prima il sorriso, la vittoria sul campo e una conseguente maggiore serenità psichica.