A2 - La Pasta Cellino si allena a Sant'Antioco

13.12.2017 12:01 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Cagliari Dinamo Academy
A2 - La Pasta Cellino si allena a Sant'Antioco

Giovedì differente per la Pasta Cellino che domani sosterrà il suo allenamento pomeridiano sul campo del PalaGiacomoCabras di Sant’Antioco, grazie all’ospitalità della società Sulcispes del Presidente Salvatore Ingrande.

Sarà un’ occasione per i rosso-blu di incontrare gli appassionati di pallacanestro della cittadina lagunare, che non solo è una delle località marittime più belle della Sardegna, ma è anche una piazza storica del basket isolano dove la passione per questo sport non si è mai sopita.

L’allanamento della Cagliari Dinamo Academy inizierà alle ore 18.00 con una prima parte di natura atletica e una seconda parte più tecnica e tattica. Al termine della seduta i giocatori saranno ovviamente a disposizione di tutti i tifosi per foto e autografi.

“Voglio ringraziare – commenta il Presidente della Cagliari Dinamo Academy, Giovanni Zucca – la Sulcispes e in particolare il Presidente Ingrande e Paolo Massidda per il gentile invito. Sarà un piacere per tutti noi incontrare gli appassionati di pallacanestro di Sant’Antioco, una realtà importante della pallacanestro regionale in cui l’amore per il basket rimane sempre alto grazie proprio all’opera di questa società, dove ho avuto l’onore di giocare negli anni gloriosi della Serie B. Sono certo che anche i nostri giocatori saranno entusiasti per l’accoglienza che riserverà loro il PalaGiacomoCabras”.