A2 - L'Unieuro si aggiudica lo scrimmage contro l'Andrea Costa

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 176 volte
A2 - L'Unieuro si aggiudica lo scrimmage contro l'Andrea Costa

Si conclude per 69-61 in favore dell’Unieuro l’amichevole del PalaRuggi contro Imola, con i biancorossi forlivesi che portano a casa l’incontro mettondo in mostra un’ottima tenuta difensiva, con grande intensità per tutti i 40′ di gioco. Con le assenze di Johnson e Rotondo (entrambi a riposo precauzionale), dunque, il combattuto punto-a-punto tra le due compagini si protrae di fatto per tutto il corso del match, con l’equilibrio spezzato dalla ‘banda’ di coach Valli soltanto nelle ultimissime fasi di gara con la tripla messa a segno da un positivissimo Pierich, che fa pendere definitivamente la bilancia dell’incontro dalla parte di Forlì. Oltre all’ex Biella, buona la prova di “Ogo” Adegboye, che conferma gli ottimi segnali lanciati a Roseto rendendosi decisivo tanto sul fronte offensivo quanto più su quello difensivo.

Andrea Costa Imola – Unieuro Forlì 61-69 (19-19; 32-38; 49-54)

Andrea Cosa Imola: Tassinari 3, Cohn 6, Montaguti, Cai, Norfleet 11, Ranuzzi 8, Hassan 12, Preti 3, Hubalek, Paci 4, Maggioli 5; Wiltshire ne. All. Ticchi.

Unieuro Forlì:  Ferri 8, Adegboye 12, Bonacini 10, Paolin 3, Castelli 8, Pierich 20, Thiam 5, Amoroso 3; Rotondo ne. All. Valli.