A2 - E' iniziata la stagione 2017/2018 della Blubasket Treviglio

A2 -  E' iniziata la stagione 2017/2018 della Blubasket Treviglio

Questo pomeriggio, agli ordini del confermatissimo coach Adriano Vertemati, si è ritrovata la Remer Blu Basket 1971 Treviglio per iniziare la nuova stagione sportiva che la vede ai ranghi di partenza della Serie A2 – Girone Ovest.

Come previsto, la squadra era a ranghi ancora ridotti per via degli arrivi alla spicciolata degli stranieri e di chi è stato lungamente impegnato con le proprie nazionali (Voskuil e D’Almeida giungeranno a Treviglio sabato 19, quando è prevista la presentazione alla stampa, Filippo Nani -under- il 20, Palumbo e Mezzantte il 21 e Douvier, ultimo a lasciare il raduno dell’Austria, si unirà ai compagni il 24 Agosto).

Lo staff tecnico composto, oltre dal già citato Vertemati, dagli assistenti Mauro Zambelli e Raffaele Braga, ha così iniziato i primi carichi fisici con Andrea Pecchia , Nicholas Dessì, Luca Cesana, Tommaso Marino, Emanuele Rossi, Jacopo Borra e con quattro giovani della Bluorobica: Luca Agazzi, Davide Corini, Soma Tourè e Alberto Viero.

A sovraintendere la prima sgambatura il Preparatore Atletico, Sebastian Guzzetti, il Fisioterapista Gualtiero Conti e il trainer Sergio Bonardi. Domani pomeriggio, invece, entrerà in scena “the Doc” Roberto Gatti che testerà attraverso accurate visite mediche la salute dei nostri giocatori.

Pian piano si sono affacciati sugli spalti anche i tifosi, nonostante il vero primo appuntamento per conoscere la squadra, è fissato per sabato 19 alle 16.00 quando è stato indetto il “Media Day”.

Domani è prevista una doppia seduta atletica, sia mattutina che pomeridiana, terminate le visite mediche.