A2 - De'Longhi Treviso chiude la RS in casa contro la spenta Orzinuovi

A2 - De'Longhi Treviso chiude la RS in casa contro la spenta Orzinuovi

TVB all'ultima giornata di regular season Girone Est di A2 al Palaverde domenica (ore 18.00), contro la già retrocessa Agribertocchi Orzinuovi, ultima in classifica con 8 punti. La De' Longhi Treviso invece con 38 punti è già certa del suo terzo posto e attenderà a fine partita di conoscere l'avversaria del primo turno di play off che inizierà il 30 aprile al Palaverde.

Ancora out Lombardi e Fantinelli, in recupero invece Swann e Negri che saranno in campo.


ARBITRI
Wassermann, Catani e Balzani

MEDIA

Diretta LNP TV (www.legapallacanestro.com, in abbonamento) in web streaming, differita televisiva lunedì alle 21.00 su Eden Tv (canale 86 ddt). Aggiornamenti e interviste post gara in diretta su Facebook pagina ufficiale Treviso Basket.

Stefano Pillastrini,coach TVB: "Quella di domenica sarà una partita che non ha importanza per la classifica, ma importante per noi come preparazione ai play off. In vista della post season dobbiamo recuperare la rabbia agonistica che nell'ultimo periodo ci è un po' mancata, ma saranno le battaglie dei play off in questo senso a dirci di che pasta siamo fatti. Ora pensiamo a completare la preparazione, a recuperare gli acciaccati e a fare domenica una bella partita di fronte al nostro pubblico."
 

Matteo Negri, ala di TVB: "Ci teniamo a chiudere bene in casa per confermare questo girone di ritorno che ci ha dato tante soddisfazioni. Quindi domenica anche se il match non ha valore per la classifica vogliamo fare una bella gara per dare continuità al nostro buon momento e contnuare la preparazione per i play off.
Io sto molto meglio, il periodo difficile è alle spalle e dopo aver saltato tante partite sto recuperando la condizione e spero di essere in grado di dare il mio apporto alla squadra sempre di più con il migliorare della forma.
Vogliamo vincere domani e poi tuffarci nei play off a cui ci stiamo preparando bene per affrontare avversarie agguerrite fin dal primo turno. Abbiamo lavorato tutto l'anno per arrivare fin qui e ora siamo pronti."